Assumi Facile - Ricerca e Selezione del personale

Assumi Facile

assumi-facile-ricerca-selezione-personale

Quali sono le conseguenze per le Aziende, soprattutto PMI, che non applicano il Metodo Assumi Facile?

Quali sono le conseguenze per le Aziende, soprattutto PMI, che non applicano il Metodo Assumi Facile?

  • La ricerca del candidato giusto si allunga per mesi (in media 5 mesi in cui la posizione resta scoperta, con problemi gestionali e riduzione delle performance aziendali).
  • I costi del personale aumentano, perché i pochi candidati che ti ritrovi davanti basano la trattativa unicamente sullo stipendio.
  • Molti assumono i candidati sbagliati, spesso sotto-qualificati, andando a creare più danni che benefici al bilancio, oltre a ritrovarsi con persone DIFFICILI DA LICENZIARE.
  • Ecco che la ricerca deve ripartire, a meno di una definitiva resa dell’Azienda.

Microsoft Word – ASSUMI FACILE SALES LETTER EBOOK.docx

  1. Forse hai già vissuto una o più di queste situazioni…consolati, nel 97% dei casi NON è colpa tua! Lo abbiamo già detto, ma ci tengo a ripeterlo! Semplicemente il Mercato del Lavoro è cambiato e devi conoscere le sue regole se vuoi ottenere risultati in tempi rapidi, senza pesare sul Bilancio. Diventa COLPA TUA nel momento in cui ti rifiuti di accettarlo, lo ignori, e continui a sbattere la testa contro gli stessi problemi, senza cambiare approccio! Ecco perché è nata la nostra realtà: Assumi Facile, con un solo obbiettivo: aiutare le Aziende partner a trovare i migliori candidati sul mercato, in tempi contenuti, senza dover affrontare costose trattative per attrarli. Ma quindi, in cosa consiste il nostro metodo scientifico? Offerta Magnetica: +88% di interesse e click-rate Rendiamo la tua Offerta di Lavoro estremamente magnetica sul mercato, una voce fuori dal coro, capace di attrarre l!attenzione dei candidati più qualificati. Tempi di reperimento ridotti fino al -79% Riducendo al minimo i tempi e costi della trattativa che non sarà basata unicamente sullo stipendio, ma su tutti i vantaggi offerti dalla tua Azienda, Welfare in primis.

Benefit a basso costo ed alta resa

Tutti quei “servizi accessori” o benefit Aziendali che un tempo venivano ignorati oggi si sono trasformati nella nostra leva più potente, poco costosa per l’azienda e molto apprezzata dai candidati.

Un!Assicurazione Sanitaria vantaggiosa, le Prospettive di Formazione, le Opportunità di Carriera, la Contribuzione Previdenziale sono solo alcune delle monete di scambio che, se valorizzate, spostano la tua offerta lavorativa su un livello completamente diverso, evitando problemi di Budget.

SUPPORTO professionale sempre garantito

In ogni aspetto della ricerca e selezione del personale, supportiamo sia l!Azienda che il candidato in ogni step, dall!analisi delle soft & hard skills tramite test grafologici e psico-attitudinali sino al loro Inserimento e Formazione, accostando il tradizionale approccio di intermediazione ad una particolare attenzione per il Welfare Aziendale.

Addio ricerche estenuanti, addio a trattative interminabili e costi fuori controllo.

Trovare le risorse perfette diventa VELOCE, IMMEDIATO E SICURO.

PRENOTA GRATUITAMENTE UNA CONSULENZA CON NOI e scopri tutti i vantaggi per la tua Azienda.

Bastano meno di 60 secondi! Ecco come

01_Richiesta veloce

Richiedi la Consulenza GRATUITA cliccando sul pulsante verde a fine pagina;

02_Ti richiamiamo noi

Verrai richiamato entro 36 ore per fissare un appuntamento;

03-Un’ora insieme

Ci prendiamo un!ora intera sulla nostra piattaforma meeting (o dal vivo, COVID permettendo) per approfondire le tue richieste ed il modo più efficace per soddisfarle

04-Informazioni Utili, subito

Ti daremo delle informazioni pratiche per migliorare istantaneamente il tuo approccio nella ricerca e selezione del personale, mostrandoti anche come potremmo aiutarti.

Come comprenderai, le richieste di consulenza che ricevo in questo periodo sono numerose quindi non correre rischi, continuando a rimandare!

Smetti subito di sprecare tempo e denaro,

assicurati le migliori risorse per continuare a crescere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei un'azienda alla ricerca di personale?
Compila il form per richiedere la tua consulenza