Assumi Facile

Looking for work?

Sei alla ricerca di occupazione e non trovi il posto giusto per te?
Significa che non stai cercando nel posto giusto!

Stai CERCANDO LAVORO senza grossi risultati e NON capisci il motivo? La risposta potrebbe stupirti!

Vuoi trovare/cambiare lavoro in questo esatto momento ma la ricerca è più lunga del previsto ed i risultati sono deludenti? Non è colpa tua, stai semplicemente sbagliando metodo!
Il 74% delle persone che cercano lavoro sono perfettamente in linea con le posizioni aperte ma vengono associate alle offerte sbagliate e questo le esclude dalla selezione.
Tra poche righe capirai esattamente di cosa stiamo parlando.
9 persone su 10, quando cercano lavoro, si affidano a TUTTE le piattaforme e Agenzie che trovano, convinte di aumentare le probabilità di successo. Un approccio che, purtroppo, è estremamente PERICOLOSO per i candidati. Perché?
I selezionatori, cioè coloro che propongono il tuo CV ad un Azienda/Agenzia o Attività, spesso hanno un’unica priorità: farti assumere il prima possibile, per incassare la loro commissione.
Una grande notizia! Dirai tu…ed è proprio questo il problema.
La FRETTA di incassare una commissione facile nella maggioranza dei casi spinge il selezionatore a guardare il tuo profilo in modo veloce, troppo veloce per capire veramente chi sei, cosa stai cercando e quali sono le TUE priorità.

Le conseguenze a cui vai incontro?

Vieni abbinato ad offerte di lavoro quasi casuali che, nel 70% dei casi, sono molto distanti da quello che cercavi.
Quando sei seduto davanti al datore di lavoro provi una sensazione di disagio che ti stringe lo stomaco, perché ti senti (giustamente) nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Sei combattuto perché non sai se accettare o meno la proposta di lavoro oppure essere coerente con te stesso e rifiutare, ancora, per aspettare una nuova occasione.
“Eppure i tempi sono difficili, sarà impossibile trovare il lavoro perfetto, forse sarebbe meglio trangugiare il boccone ed accettare…”
NON FARLO!
Pensaci un secondo: anche se accettassi ogni giornata diventerebbe pesante, la qualità del tuo lavoro sarebbe scadente (non era questo quello che volevi fare) ed il tuo superiore di sicuro riuscirà a percepirlo.
Non calpestare la tua dignità e tutte le tue priorità pur di accettare le prime proposte che ti arrivano perché l’unica persona felice, in questo caso, sarà il selezionatore, che incasserà la commissione a TUE spese!

Esistono alternative concrete per me?

Le uniche alternative a disposizione sono due, due soltanto:
Rassegnarti ad accettare un modello SBAGLIATO e DANNOSO, sia per TE che per il tuo futuro Superiore, senza fare nulla per cambiare le cose e rimettere le tue priorità in cima alla lista.
Oppure
Selezionare con cura la realtà a cui mandare il tuo CV, consapevole di cosa si nasconde dietro al processo di selezione!
XXX è nata per ribaltare le regole del gioco e puntare su una cosa soltanto: lavoratori e aziende felici.
Persone soddisfatte di essere nel posto giusto, al momento giusto.
Non rischiare di perdere l’occasione giusta pur di arricchire i selezionatori più impazienti del mercato, impara a fare i TUOI interessi, ti diamo la possibilità di rimetterli in cima alla lista!
Oltre XX Aziende serie e qualificate si rivolgono a noi ogni mese perché sanno come lavoriamo e quali sono le nostre regole. Cercano candidati validi e sono disposti ad aspettare qualche giorno in più pur di trovare la persona giusta!
NON CREDERE ALLE PAROLE, mandaci il tuo CV e mettici alla prova!

Sei un'azienda alla ricerca di personale?
Compila il form per richiedere la tua consulenza